3 Capi Abbigliamento Salva Vita

Buongiorno,


sono Ferrari Alessia, sto studiando per diventare una Consulente di Immagine, in quanto voglio comunicare quanto sia importante valorizzare la tua immagine, perché la tua immagine esprime chi sei e ciò che hai dentro.


Qualche giorno fa, sul mio profilo IG (@dett.b) in una Stories ho chiesto quale fosse il capo d'abbigliamento "MAI PIÙ SENZA" e tra le varie risposte ci sono stati 3 capi di abbigliamento che sono andati per la maggiore.


Cosa significa Capi Mai Più Senza?

E i Capi Salva Vita cosa sono?


Adesso ti spiego tutto!


I Capi MAI PIÙ SENZA e SALVA VITA sono quei capi di abbigliamento da tenere sempre nel tuo armadio, in quanto possono esserti utili in qualsiasi occasione ti si presenti nella vita quotidiana.


Sono capi di cui non riesci a fare a meno, che abbini con tutto, che indossi molto spesso e che danno al tuo look un tocco in più.


Tal volta invece sono visti come capi da indossare nei giorni in cui hai poca fantasia e preferisci andare sul sicuro senza pensarci troppo.


Scopriamoli insieme !


capi passpartout


I Capi d'Abbigliamento Vincitori del titolo "MAI PIÙ SENZA" sono:



JEANS

I Jeans sono un capo d'abbigliamento molto versatile.

Possono essere indossati per qualsiasi occasione, per andare a fare un giro, per andare al parco, al lago, a fare la spesa, un aperitivo, al lavoro e anche per le uscite serali più chic.


jeans

Insomma è un capo che può dar vita a look di qualsiasi stile, dal Fashion, all'Elegante, all'Artistico, all'Etnico fino ad arrivare a quello più Studentesco.


Cosa fa la differenza?


L'abbinamento di accessori e delle altre componenti che creano l'intero Outfit.

Ad esempio se abbinato con dei tacchi e un blazer può essere adatto ad ambiti lavorativi o da sera.

Se abbinato con una t-shirt e delle sneakers è adatto alla vita di tutti i giorni.


È un capo Basic, la differenza la fa solo il tuo Stil e il tuo gusto personale!



CAMICIA BIANCA

La Camicia Bianca è un capo molto di tendenza negli ultimi anni, ma non pensavo che fosse utilizzata così spesso da ritenersi addirittura un capo SALVA VITA.


Evidentemente è stata proposta così tante volte in svariati stili e look che ormai è parte integrante del nostro guardaroba.


camicia biaca

In effetti anche questo rientra nei capi Basic, in quanto può essere abbinato davvero a tutto e essere parte integrante di tutti gli stili.


Ad esempio può far parte della sfera lavorativa se indossata con una giacca e dei pantaloni skinny, può diventare da sera se abbinata con dei tacchi.


In base alla vestibilità puoi anche portarla ad abito magari abbinata con una cintura in vita e degli stivali.


Possiamo anche abbinare due capi SALVA VITA ovvero jeans e camicia bianca per creare un look da giorno più casual se abbinato con delle sneaker, più fashion e chic se abbinato con dei tacchi o degli stivali.


Anche in questo caso la differenza la fai solo TU!


GIUBBOTTO IN PELLE

Il Giubbotto in Pelle è la giacca MAI PIÙ SENZA per eccellenza!


Da indossare con qualsiasi Outfit di qualsiasi Stile.

giubbotto in pelle

Conferisce sempre un tocco in più al tuo stile, può rendere più forte e rock un look romantico o può dare più carattere ad un look troppo piatto.


Quando non si sa che giacca abbinare ad un outfit quasi sempre vince il giubbotto in pelle.

Facci caso soprattutto quest'estate e quando le temperature iniziano ad alzarsi, nel tuo intorno la maggior parte delle ragazze indosserà il giubbotto in pelle.


Non a caso è presente in tutte le collezioni dei vari negozi, perché considerato orami un Must.






outfit giubbotto in pelle e jeans

Questi 3 Capi (Jeans, Camicia Bianca e Giubbotto in Pelle) insieme possono anche creare un look, semplice, Basic ma d'effetto.



Basterà aggiungerci gli accessori giusti e il gioco è fatto!


Il mio consiglio per look Semplici ma Efficaci è di prestare attenzione a

scarpe, borsa, e accessori

che diano sempre un tocco in più al tuo Outfit

esprimendo al meglio la tua personalità.


Un Abbraccio

da Dett.B

IMG_1579_jpg.JPG

Ferrari Alessia 

Ciao!

Sono Alessia,

sono una Consulente di Immagine.

Ho deciso di creare il progetto e il Blog Dett.B con lo scopo di poter aiutare tutto il mondo femminile a ritrovare se stessa ma soprattutto per far capire loro quanto è importante valorizzare la propria immagine.

Perché la tua immagine dice chi sei e ciò che hai dentro!