Cosa indossare a San Valentino

Buongiorno,

sono Ferrari Alessia, sto studiando per diventare una Consulente di Immagine, in quanto voglio comunicare quanto sia importante valorizzare la tua immagine, perché la tua immagine esprime chi sei e ciò che hai dentro.


Si sta avvicinando San Valentino, mancano davvero pochi giorni, e anche se sarà un San Valentino diverso dagli altri, è sempre la festa dell'Amore!

Per questo oggi voglio vedere insieme a te, delle idee di Outfit Perfetti per festeggiare la festa degli innamorati sia in compagnia del tuo ragazzo, sia in compagnia di amici e familiari.


Iniziamo!


cuore

Come scegliere l'Outfit Perfetto per San Valentino?


Ecco qua dei Look da cui puoi prendere spunto!


Stile Romantico

Abito Romantico nero e rosso
Abito Romantico bianco e nero
Abito Romantico rosa con rose rosse

Stile Elegante

Abito Elegante rosso lungo
Abito Elegante nero lungo
Abito Elegante azzurro


Stile Casual

felpa bianca con spalle a sbuffo
pantaloni rosa con cuori rossi
vestito a camicia rossa

Intimo Sexy

intimo bianco con fiorellini rossi
intimo intero rosso di pizzo
intimo rosso con raso trasparente e fiorellini

Ho voluto inserire delle idee per l'intimo, in quanto presumo che possano esserti d'aiuto nel caso in cui volessi fare una sorpresa al tuo boyfriend, sia che abbiate intenzione di festeggiare a casa con una serata romantica e tante coccole, sia nel caso in cui andiate a festeggiare fuori e poi abbiate in programma di rientrare a casa per una serata piccante.



Ho deciso di dividere i vari stili solo in 3, quindi Romantico, Elegante e Casual, perché ritengo che possano essere delle macro aree in cui tutti i vari stili si possono ritrovare.


Se hai uno stile più Sofisticato o Classico potresti ritrovarti con le proposte dei Look Eleganti, se hai uno stile Fashion o Glamour potresti ritrovarti con le proposte dei Look Romantici, mentre per quanto riguarda i Look Casual sono look che possono essere di ispirazione per chi ha uno stile Moderno e Creativo ma in generale un pò per quasi tutti i tipi di stili per la situazione particolare in cui potremo festeggiare questa festa.


Bene, non ti resta che festeggiare con il tuo ragazzo, o magari anche solo con un'amica andando a pranzo insieme così da non sentirvi sole!


Un abbraccio

da Dett.B!




IMG_1579_jpg.JPG

Ferrari Alessia 

Ciao!

Sono Alessia,

sono una Consulente di Immagine.

Ho deciso di creare il progetto e il Blog Dett.B con lo scopo di poter aiutare tutto il mondo femminile a ritrovare se stessa ma soprattutto per far capire loro quanto è importante valorizzare la propria immagine.

Perché la tua immagine dice chi sei e ciò che hai dentro!